Lascod ALL CLEANER Concentrato Liquido - 1 LT Visualizza ingrandito

Lascod ALL CLEANER Concentrato Liquido - 1 LT

KLS-LCDALC100

Prodotto nuovo

Lascod ALC100 ALL CLEANER Concentrato Liquido -  1 LT

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

21,50 €

Fai il login per vedere i prezzi e acquistare il prodotto

Login

Dettagli

All Cleaner

Soluzione disgregante, a pH neutro, ideale per rimuovere i residui di alginato, gesso e cemento normalmente depositati su porta impronte e strumenti dentali. E' consigliato sia nello studio dentistico che nel laboratorio odontotecnico.

La formulazione di All Cleaner si basa su principi attivi di nuova generazione rispettosi dell’ambiente. Gli agenti disgreganti contenuti nel prodotto sono ottenuti da fonti rinnovabili e completamente biodegradabili.

Se utilizzato correttamente non danneggia le superfici in acciaio e non le opacizza. Il trattamento prolungato degli strumenti in alluminio può provocare il loro deterioramento. Al termine dell’immersione gli strumenti devono essere sciacquati abbondantemente con acqua.

Prima del loro utilizzo strumenti e porta impronte devono essere comunque sottoposti ad idonei processi di pulizia e sterilizzazione. Non contiene fosfati e tensioattivi.

• Rapido e facile da utilizzare
• pH neutro
• Utilizzabile in ultrasuoni
• Non danneggia le superfici in acciaio e non le opacizza
• Non contiene fosfati e tensioattivi
• Aroma menta

INDICAZIONI PER L’USO

Concentrato liquido: in confezione da 1 litro (ALC100) e da 5 litri (ALC500). La soluzione pronta all’uso di All Cleaner si ottiene in questo caso semplicemente diluendo 1 volume di prodotto con 9 volumi di acqua.

Tempi di immersione consigliati: alginato 3 ore (dissoluzione: 0,05 g/h), gesso 5 ore (dissoluzione: 0,04 g/h); cemento 8 ore (0,03 g/h).
Un eccessivo aumento dei tempi di dissoluzione evidenzia la necessità di sostituire la soluzione.
L’utilizzo degli ultrasuoni riduce i tempi di immersione.

Scarica