Lascod ALL-CLEANER in polvere (15x50gr) Visualizza ingrandito

Lascod ALL-CLEANER in polvere (15x50gr)

KLS-LCDACX015

Prodotto nuovo

Lascod ACX015 ALL-CLEANER in polvere (15x50gr)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

28,20 €

Fai il login per vedere i prezzi e acquistare il prodotto

Login

Dettagli

All Cleaner

Soluzione disgregante, a pH neutro, ideale per rimuovere i residui di alginato, gesso e cemento normalmente depositati su portaimpronte e strumenti dentali.

La formulazione di All Cleaner si basa su principi attivi di nuova generazione rispettosi dell’ambiente. Gli agenti disgreganti contenuti nel prodotto sono ottenuti da fonti rinnovabili e completamente biodegradabili.

Se utilizzato correttamente All Cleaner non danneggia le superfici in acciaio e non le opacizza. Il trattamento prolungato degli strumenti in alluminio può provocare il loro deterioramento. Al termine dell’immersione gli strumenti devono essere sciacquati abbondantemente con acqua.

Prima del loro utilizzo strumenti e portaimpronte devono essere comunque sottoposti ad idonei processi di pulizia e sterilizzazione. Non contiene fosfati e tensioattivi.

• Rapido e facile da utilizzare
• pH neutro
• Utilizzabile in ultrasuoni
• Non danneggia le superfici in acciaio e non le opacizza
• Non contiene fosfati e tensioattivi
• Aroma menta

INDICAZIONI PER L’USO

In polvere: in comode bustine monodose da 50g. È sufficiente versare il contenuto di una bustina in un litro d’acqua per ottenere una soluzione disgregante pronta all’uso. La leggera effervescenza favorisce la completa dissoluzione della polvere. Per velocizzare il processo di dissoluzione agitare la soluzione.

Tempi di immersione consigliati: alginato 3 ore (dissoluzione: 0,05 g/h), gesso 5 ore (dissoluzione: 0,04 g/h); cemento 8 ore (0,03 g/h).
Un eccessivo aumento dei tempi di dissoluzione evidenzia la necessità di sostituire la soluzione.
L’utilizzo degli ultrasuoni riduce i tempi di immersione.

Scarica